sabato 21 febbraio 2009

ABSYNTHESIS

Nel neon della follia
verde eutanasia
mi regali amnesia
e mi vesti di te.
Distorti i tuoi tabù
io ti guardo
con occhi languidi.
Nascondo sogni
che non rivivremo più
quello che vivo adesso
è un verde deja-vu
ora annientami.
Fotofobia
galleggia senza peso
Ninfe anoressiche
mi seducono
Preservo i sogni
in gocce di vertigine
la luce infetta
l'aria che inalo
Mi annienta
Estatica bugia
malattia
la luce mi odia
mi odia.
Verde velluto isterico
puzza di vuoto alcoolico
schianti alogeni
sole sintetico
Nel neon della follia
con la bocca sporca
del sangue del sole
Fisso il mio rifiuto
nuoto in ciò che sputo
Psichedelia
baciami
la luce mi odia
mi odia
Verde velluto isterico
puzza di vuoto alcoolico
schianti alogeni
sole sintetico.

Nessun commento:

Posta un commento